Leonardo Martino
Ciao! È un piacere averti qui.


Tra me e il mare è stato amore a prima vista, c’è sempre stata una grande attrazione nei confronti di questo infinito orizzonte blu, fino a diventare uno skipper professionista.
Il mare è libertà: qualsiasi posto in cui è possibile gettare l’ancora diventa casa.
La barca a vela è uno stile di vita: o lo odi, o lo ami, ma se lo ami davvero, allora l’unica cosa da fare è scegliere di viverlo!
Abilitazioni


Propongo un’esperienza unica, ma soprattutto sicura, tanto da diventare la vacanza preferita di grandi e piccini.
- Patente nautica senza alcun limite;
- Abilitazione al comando di imbarcazioni/navi fino a 200 tonnellate di stazza;
- Certificato RYA Yachtmaster Offshore;
- Tra i corsi conseguiti: Certificato GMDSS Goc Certificati IMO STCW 95,OSR/ISAF ISAF Offshore Personal Safety For Racing And Cruising.




Curiosità su Leonardo
Dalla passione per il mare allo sperimentare in cucina:
eccomi nelle mie diverse sfumature.


Formula crociera e corsi
Navigare apprendendo l’arte marinara e al contempo assapora dei piaceri di una vacanza a bordo di KALEKOY.


Cominceremo la stagione navigando con la nostra nuova barca Kalekoy, un bellissimo GibSea Master 52.2 con uno scafo robusto e ben equipaggiato, pensato appositamente sia per lunghe navigazioni, sia per rilassanti crociere e vacanze in barca a vela.
L’imbarcazione è armata a sloop, presenta una coperta funzionale molto ben allestita e grazie ai due pozzetti gli ospiti potranno rilassarsi o partecipare attivamente alle manovre. Inoltre, Kalekoy dispone di una potente carena dislocante garantisce una navigazione piacevole, veloce e sicura.
La considerevole capacità di acqua e carburante, così come quella di stoccaggio, aumentano il comfort a bordo.
Bambini a bordo
Allegria e spensieratezza anche per i bambini a bordo.


Gli itinerari proposti sono ideali anche per le famiglie con bambini, sarà una mia premura assicurarvi tutti i comfort e sicurezze necessarie per passare una fantastica esperienza in barca a vela anche con i più piccoli.
La mia più piccola ospite e stata Margherita, una piccola marinaia di 18 mesi. Bimbi così piccoli è bene che dormano in cabina con i genitori, infatti a bordo di Kalekoy i letti sono grandi a sufficienza per ospitare genitori e piccoli.
I mesi di giugno e luglio sono molto belli per una vacanza in barca a vela con i bambini, perché il mare non è affollato e quando si dorme in rada restano pochissime barche, permettendo di godersi le serate e le albe immersi nella natura.
Scopri alcuni consigli che dedico alle famiglie che desiderano organizzare una vacanza in barca a vela con i propri figli.


Da qualche tempo sogni una vacanza in barca a vela, ma vorresti maggiori informazioni?
Risponderò ad alcune delle domande a tema che potrebbero esserti utili per scegliere questo tipo di vacanza.
Hai bisogno di più informazioni?

